Olio Extravergine arrow News INCONTRI arrow I Grandi Oli, contro-copertina de I Grandi Vini sul numero di Dicembre
No Image
I Grandi Oli, contro-copertina de I Grandi Vini sul numero di Dicembre PDF Stampa E-mail
Scritto da L'Olivicoltore   
mercoledì, 05 dicembre 2007 15:39

I Grandi ViniI Grandi Vini dedica all’olio di oliva la “contro-copertina” del numero di dicembre 2007.

I Grandi Vini è un rinomato mensile del settore enologico che si occupa anche di olio e prodotti tipici dell’agroalimentare italiano. All’olio è dedicata in ogni numero una sezione della rivista, uno spazio per le ultime news ed approfondimenti, nonché per presentare le migliori aziende dello Stivale.

Sul numero di dicembre 2007 I Grandi Vini dedica all’olio degli approfondimenti maggiori.
La “contro-copertina” è una vera e propria testata annessa a quella principale che si potrà consultare semplicemente “girando” la rivista. Da una parte I Grandi Vini, dall’altra I Grandi Oli.

Verranno svelati agli appassionati di oro giallo le ultime notizie sulla raccolta in un ampio reportage che percorrerà le regioni d’Italia più importanti per la produzione di olio. Vi saranno freschissime news per essere aggiornati sulle ultime iniziative dei consorzi  di tutela e un approfondimento sugli eventi più importanti del settore. Inoltre, per l’occasione, verranno recensiti i siti di particolare interesse relativi al tema dell’olio. Agli appassionati saranno fornite tutte le coordinate per navigare con la rotta giusta.

Tra le altre iniziative della rivista I Grandi Vini, per il periodo natalizio, sottolineiamo l’iniziativa “Metti i Grandi Vini sotto l’albero”. Vi è la possibilità di regalare all’appassionato di vino ed olio l’abbonamento alla rivista per un anno. L’abbonamento verrà immediatamente inoltrato al destinatario del regalo al quale sarà subito spedita una copia omaggio e una lettera che ognuno potrà personalizzare con i propri auguri.

Ricordiamo inoltre che la rivista i Grandi Vini non viene distribuita, per scelta editoriale, in edicola, ma appartiene a una ristretta cerchia di esperti, appassionati ed addetti ai lavori, della quale è possibile, su richiesta, fare parte.

Gli articoli sono mirati ma non tecnici. Leggeri, piacevoli, curiosi, ma nello stesso tempo ricchi di informazioni utili per muoversi nel mondo del vino e dell’olio, conoscere meglio le aziende italiane e la varietà di prodotti che ci offre il nostro Bel Paese.

Per l'abbonamento annuale è richiesto un contributo di sole 35 euro. I Grandi Vini offre inoltre a tutti, senza impegno, una copia omaggio per poter testare la qualità dei suoi contenuti e l'esclusività dei suoi reportage. Per richiederla basta inviare una email a Questo indirizzo di e-mail è protetto dai bots spam , serve che Javascript sia abilitato per poterlo vedere specificando nome, cognome e indirizzo postale.


 
< Precedente   Prossimo >
Google
 
No Image
No Image No Image No Image