Cosa non si farebbe per un regalo speciale, soprattutto a San Valentino.
Un’idea valida e originale è sempre la benvenuta in occasioni come questa!
Il Frantoio Tuscus CusaniSodano di Vetralla, comune del viterbese, quest’anno si è dato particolarmente da fare in questo senso, mettendo in circolazione diverse nuove proposte.
Famoso per le sue preziose quanto apprezzate produzioni di olio extravergine di oliva, di creme, paté, aceti e vini, ormai noti e affermati, adesso il frantoio si cimenta anche nei trattamenti di bellezza e cura della pelle. Un’ampia scelta tra creme per il viso, per le mani, per il corpo e per i capelli, tutti prodotti fatti esclusivamente con componenti naturali, come l’olio extravergine di oliva delle colture biologiche dell’azienda e l’acqua delle Terme dei Papi di Viterbo.
Visitare l’azienda può essere una buona occasione – oltre che per conoscerne e apprezzarne le specialità – anche per una gita alla scoperta della provincia di Viterbo, con tanti luoghi da non perdere come l’anfiteatro romano di Sutri, le Terme dei Papi di Viterbo, il suo nucleo medioevale, Nepi, famoso per le sue acque che sgorgano frizzanti direttamente dalla sorgente, Capranica, Caprarola, Civita Castellana con le sue ceramiche, Tuscania e il Museo Etrusco di Tarquinia.